ASM Rieti S.p.A. informa la cittadinanza che è in circolazione un messaggio fraudolento online che utilizza indebitamente il nome e il logo dell'azienda per promuovere un presunto abbonamento RietiPass al costo di 1,95 euro.
Tale messaggio, diffuso tramite un sito non ufficiale (pinupkod.com), è da considerarsiun tentativo di truffa volto a carpire dati personali dei cittadini attraverso un falso questionario e la promessa di un abbonamento a tariffa agevolata.
ASM Rieti S.p.A. non ha mai autorizzato né promosso iniziative di questo tipo e qualora dovesse verificarsi la cosa non potrebbe che avvenire tramite i propri canali ufficiali. Si ribadisce che qualsiasi comunicazione aziendale avviene esclusivamente tramite il sito aziendale (www.asmrieti.it) e i canali social verificati.
Invitiamo tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a non cliccare su link sospetti né fornire dati personali. L'azienda sta provvedendo a segnalare l'accaduto alle competenti autorità al fine di favorire lo svolgimento delle opportune indagini.
Ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.