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ARTICOLAZIONE UFFICI

AREE:

SERVIZIO SEGRETERIA E SUPPORTO AGLI ORGANI DI DIREZIONE
Assicurare il regolare flusso delle informazioni da e per l’Azienda verso l’interno e l’esterno. Assicurare l’archiviazione dei documenti.

SERVIZIO AUDIT OPERATIVO AZIENDALE
Assicurare assistenza alla Presidenza per quanto attiene l’organizzazione delle attività dei vari settori aziendali, la gestione dei sistemi organizzativi, la verifica e l’aggiornamento delle procedure.

ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE
Assicurare la gestione del personale in termini di fabbisogni e reclutamento, valutazione e sviluppo delle persone, programmazione dei fabbisogni formativi, trattamento giuridico, trattamento economico, Relazioni Industriali.

AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Assicurare la corretta registrazione, di tutti gli elementi che abbiano rilevanza economico, finanziaria e patrimoniale per l’Azienda. La corretta tenuta ed archiviazione dei libri e dei registri previsti dal codice civile e dalle altre norme di legge. Garantire la corretta rilevazione ed il corretto pagamento delle imposte e tasse a carico della società. Garantire la predisposizione della bozza del progetto di bilancio da sottoporre alla valutazione del CdA. Fornire agli amministratori le rendicontazioni necessarie ed i progetti previsionali volti a monitorare l’andamento gestionale ed a pianificare le strategie aziendali

SERVIZIO ACQUISTI GARE E CONTRATTI
Provvedere a porre in essere tutti i processi e le procedure necessarie all’acquisizione di beni e servizi necessari al funzionamento dell’azienda.

SERVIZIO SVILUPPO SISTEMI INFORMATIVI, CERTIFICAZIONI DI SISTEMA E MARKETING
Assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali con le dotazioni hardware e software. Assicurare gli adempimenti connessi al sistema di certificazione di nuovi sistemi di Qualità e Ambiente. Per quanto concerne la comunicazione, il ruolo ha la finalità di definire le strategie di attraction e retention dell’utenza. Far conoscere all’interno dell’Azienda notizie di interesse del dipendente ed all’esterno i servizi resi all’utenza. Per il Marketing assicurare la realizzazione di piani strategici volti al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’Azienda.

SETTORE AMBIENTE
Assicurare la corretta pianificazione ed erogazione all’utenza dei servizi di Igiene Ambientale.

SETTORI MOBILITA', GT E OFFICINA
Assicurare la corretta pianificazione e gestione del servizio di TPL nel territorio del Comune di Rieti. Assolvere alle responsabilità civili e penali previste dal D.Lgs. 395/2000. Promuovere l’attività del servizio GT. Per quanto attiene il Settore Officina e Lavaggio, lo scopo è quello di assicurare da un punto di vista tecnico, la funzionalità del parco autovetture, nonché la corretta igienizzazione dello stesso.

SERVIZIO TECNICO E GESTIONE IMPIANTI
Assicurare la gestione, ordinaria e straordinaria, del patrimonio immobiliare aziendale e di tutte le strutture affidate all’Azienda, oltre a quello di assicurare la continuità gestionale e operativa del Centro di Raccolta di Casapenta.

 

A.S.M. Rieti SpA

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