Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

350 km per salvare l’ambiente. Al via la seconda edizione di ‘Keep Clean and Run – #pulisciecorri', evento centrale nazionale della campagna di comunicazione europea “Let’s Clean Up Europe”, organizzato da AICA, Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e per la Tutela del Territorio e del Mare.

Grazie alla promozione del Comune di Pescorocchiano e ad alla collaborazione di Asm Rieti che metterà a disposizione mezzi e operatori per la pulizia, ‘Keep Clean and Run – #pulisciecorri' quest’anno passerà anche per la provincia di Rieti interessando il Comune di Pescorocchiano. L’eco-trail è partita oggi da San Benedetto del Tronto e si concluderà venerdì 6 maggio a Roma.

A Pescorocchiano la popolazione, a partire da scuole, famiglie e associazioni del territorio, sarà invitata a partecipare alla pulizia del territorio, con la collaborazione di Asm Rieti, e ad un incontro-dibattito con la popolazione, durante il quale verranno presentati i dati legati all’azione di pulizia, focalizzando l’attenzione sui materiali ritrovati durante il percorso. Un’iniziativa che si ripete alla luce dei brillanti risultati e dell’ampia partecipazione registrati nella precedente edizione.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM