Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 500x500 junker

banner sito mooneygo

 

 

 

 

 

Sabato 18 maggio torna l’appuntamento con le Giornate ecologiche organizzate da ASM e Comune di Rieti. Dalle ore 9 alle 17 presso il Piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno” sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti.
Si ricorda che le Giornate ecologiche sono riservate ai residenti del Comune di Rieti. 

Nel corso della Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti, tenutasi sabato 11 maggio presso il piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”, sono stati raccolti 7.420 Kg di sfalci e potature.

Oltre 200 i cittadini che hanno scelto la postazione allestita da ASM per smaltire il proprio verde.
Da segnalare inoltre che sabato scorso, sono stati conferiti dai cittadini di Rieti 5.000 Kg di verde direttamente presso il centro di raccolta di Casapenta, che per lo smaltimento di sfalci e potature, non necessita della prenotazione telefonica ed è accessibile dal lunedì al sabato (salvo eventuali festività) dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

La prossima Giornata Verde itinerante si terrà sabato 25 maggio presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti”; il calendario completo delle Giornate Verdi, è consultabile accedendo al sito internet di ASM: www.asmrieti.it.

Si terrà sabato 11 maggio presso il piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno, la Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti, riservata ai residenti del comune capoluogo.

I cittadini potranno conferire i propri sfalci e potature dalle ore 12 alle 18. Il punto di raccolta è stato individuato per facilitare il conferimento di prossimità dei residenti di Vazia, Campoloniano, Villa Reatina, Zona Residenziale, Piazza Tevere, Madonna del Passo, Lisciano e zone limitrofe, ma è accessibile a tutti i cittadini residenti nel Comune di Rieti. 

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
C.F. 90024440571
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM