Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

VariazioneAprile2018

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Tornano le isole ecologiche itineranti a Rieti. Dopo il successo delle precedenti, "Rieti Ricicla. E ti fa bella", l’iniziativa organizzata da Asm, Comune di Rieti e Legambiente al fine di sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici), torna con un lungo calendario di appuntamenti che darà l’opportunità a tutti i cittadini, di poter comodamente conferire i propri rifiuti ingombranti nella postazione più vicina alla propria abitazione.

Chi sceglierà di consegnare i propri rifiuti nei raccoglitori preposti nel corso delle giornate, avrà diritto ad un buono sconto del 15% sui prodotti cosmetici, fornito da Asm, da utilizzare nelle proprie farmacie.

Si inizia sabato 14 maggio in piazza Lago di Ventina, domenica 12 giugno, via Ugo La Malfa, sabato 9 luglio, parcheggio Campo scuola, sabato 6 agosto, Pian de’ Valli (Terminillo), domenica 11 settembre, parcheggio stadio Centro Italia, sabato 8 ottobre, parcheggio Cimitero comunale, domenica 13 novembre, piazzale Angelucci, sabato 10 dicembre, via Maiorana. I rifiuti potranno essere conferiti sempre dalle ore 10 alle 17 (orario continuato).

“Le precedenti giornate, possibili anche grazie alla collaborazione di Legambiente, hanno riscosso un grande successo – ha commentato soddisfatto il Presidente di Asm Rieti, Alessio Ciacci – l’invito che l’Azienda rivolge ora ai cittadini, è di continuare nella medesima direzione seguitando a dimostrare attenzione per l’ambiente. Asm – prosegue Ciacci – intende inoltre continuare il percorso di miglioramento dei servizi e l’impegno per una maggiore attenzione alla sostenibilità e alle esigenze della città - un ringraziamento anche a tutti i nostri lavoratori per la proficua collaborazione nel percorso di miglioramento aziendale”.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM