Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

calendario festivita

phonzie asmri 20160329.png

un anno di ASM

 

ASM Rieti e il Comune di Rieti si sono attivati per venire incontro alle prime esigenze sanitarie della popolazione del terremoto e per supportare la cittadinanza attiva nella raccolta dei beni di prima necessità.

Grazie al progetto “DONA UN FARMACO” sono stati raccolti medicinali direttamente nelle farmacie e consegnati fin dal pomeriggio del 23 agosto, con l'ausilio del personale ASM RIETI, per i primi soccorsi nelle aree colpite dal terremoto.

In seguito alle difficoltà logistiche causate dagli ultimi crolli, la spedizione di oggi (26 agosto) è avvenuta con l'ausilio dell'elicottero del Corpo Forestale dello Stato, in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Rieti.
Domani è previsto un'altra consegna in elicottero con i farmaci selezionati sulla base dei bisogni indicati dalla ASL di Rieti.

Rieti si dimostra una città solidale attraverso l'aiuto sanitario garantito dalla generosità dei suoi cittadini.

ASM Rieti si sta occupando inoltre di stoccare con l'aiuto dei volontari tutti i beni di prima necessità raccolti da tutta Italia nel Palazzo dello sport di Piazzale Leoni.
Un ringraziamento sentito va alle associazioni di Rieti (il CAI, Legambiente, Libera, Fare Ambiente, Arci, l'Informagiovani con il Servizio Civile) coinvolte inizialmente nel progetto ASM si fa SMART e poi impegnate nelle operazioni di stoccaggio.

Il personale di ASM RIETI coinvolto in questi giorni ha offerto la propria prestazione a titolo volontario.
Esprimiamo ulteriore riconoscenza a tutti i giovani reatini impegnati nel gruppo “AIUTIAMO AMATRICE” che stanno lavorando ininterrottamente accanto ad ASM RIETI .

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM