Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Grazie infinite per quanto dato fino ad oggi. La raccolta di farmaci messa a disposizione da Asm, attraverso le sue farmacie, è temporaneamente sospesa.
I cittadini hanno dimostrato un grandissimo cuore e immensa solidarietà.

Grazie all’acquisto dei farmaci, indispensabili per le cure delle persone ferite a causa del sisma che ha colpito l’amatriciano, per ora, è stato soddisfatto il fabbisogno di Amatrice.

E’ con grande soddisfazione che è giunto infatti, il messaggio da parte del dottor Massimiliano Mauro (farmacista di Amatrice), il quale ringrazia sentitamente per le donazioni effettuate e per il lavoro svolto con estrema dedizione, dimostrando particolare vicinanza alle popolazioni terremotate. “Per ora abbiamo riserve a sufficienza – si legge nel messaggio del dottore amatriciano – grazie infinite per quanto fatto per tutti noi”.

Sin dal giorno seguente al terremoto, la raccolta dei farmaci è partita immediatamente permettendo la spedizione di diversi lotti di farmaci per mezzo di auto. Un elicottero del Corpo forestale e, il giorno seguente, uno dei Carabinieri, hanno poi permesso il trasporto dei farmaci che necessitavano di viaggiare a temperatura controllata. Asm Rieti infine sta inoltre catalogando i farmaci arrivati dai centri raccolta di tutta Italia per evitare che vengano dispersi. Sarà consegnato un inventario alla Asl di Rieti in modo da costituire un magazzino per future necessità.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM