Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Buona la partecipazione dei cittadini nella 17ma giornata nazionale di ‘Raccolta del Farmaco’, organizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico onlus.
Quest’anno l’impegno di Asm è aumentato attraverso l’adesione con tutte le sue quattro farmacie scegliendo così di essere ancora più accanto alle famiglie bisognose.

I reatini hanno nuovamente dimostrato di avere un grande cuore e uno spiccato senso della solidarietà recandosi, nella giornata di sabato scorso, presso le farmacie Asm per donare un farmaco a chi più bisognoso e in difficoltà.
Sono stai raccolti, in totale, 161 farmaci così distribuiti: 50 presso la farmacia ASM1 (viale Matteucci n. 10), 33 presso ASM2 (Piazza Angelucci snc), 41 presso ASM3 (via Don Mario D’Aquilio, Santa Rufina di Cittaducale) e 37 nella farmacia ASM4 (via Martiri delle Fosse reatine).

I volontari de Banco Farmaceutico e i farmacisti stessi, ai quali l’azienda vuole rivolgere un particolare ringraziamento per l’impegno profuso, hanno illustrato le finalità della donazione. Un grazie soprattutto alla cittadinanza perché, anche attraverso queste iniziative, dimostra solidarietà, aiutando e collaborando a costruire una città migliore.

I farmaci raccolti sono stati destinati alle persone più bisognose e nello specifico, allo Studio medico della Carità della Diocesi di Rieti, alla Cooperativa sociale Demethra di Rieti e al gruppo di Volontariato Vincenziano.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM