Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

“Rieti ricicla. E ti fa bella” nel 2017, continua ad essere appuntamento fisso, in questo 2017, ogni secondo sabato del mese e torna domani, sabato 11 marzo, presso il parcheggio dello stadio Centro Italia dalle ore 10 alle 17 (orario continuato).

Continua a registrarsi una grande partecipazione da parte dei cittadini, alle giornate ecologiche itineranti che scelgono di conferire i propri rifiuti ingombranti nelle postazioni organizzate nelle piazze e varie location della città.
Domani, dalle ore 10 alle 17, chi vorrà, potrà dunque raggiungere il parcheggio dello Stadio Centro Italia “Scopigno” per portare i propri rifiuti ingombranti.

Come sempre, chi usufruirà della postazione itinerante per conferire i propri rifiuti, riceverà un buono sconto del 15% , fornito dall’Azienda, da spendere sui prodotti cosmetici nelle farmacie Asm.
Il calendario 2017 delle giornate ecologiche itineranti (vedi allegato) si può trovare nel sito dell’Azienda: www.asmrieti.it. L’iniziativa, organizzata da Asm, Comune di Rieti e Legambiente, è stata possibile e continuerà ad esserlo, grazie all’impegno dei volontari di Legambiente.

“Rieti ricicla. E ti fa bella” è nata per sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE e per promuovere una “cultura del rispetto dell’ambiente – come sottolineato più volte dal Presidente, Alessio Ciacci - che renda i cittadini protagonisti di una comunità attenta alla sostenibilità e istituzioni responsabili e promotrici di azioni incentivanti per incrementare il corretto conferimento degli scarti e il loro riciclo, grazie anche alla preziosa collaborazione di Legambiente”.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM