Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna e l’Assessore all’Ambiente Giulio Calamita, con il consigliere del Comune di Valmontone Mattia Eleonora hanno visitato Rieti nella giornata di ieri per vedere da vicino il lavoro che Comune ed ASM stanno portando avanti sul tema della raccolta differenziata.

Rieti si sta confermando come il primo capoluogo in Lazio per i livelli di raccolta differenziata attirando l’attenzione di tante amministrazioni pubbliche locali ed aziende del settore per il virtuoso percorso avviato in tema di gestione rifiuti. Il piano di realizzazione della raccolta porta a porta sta raggiungendo progressivamente tutta la città, la percentuale dei materiali avviata a riciclo è in continua crescita. L’amministrazione comunale sta aderendo alla strategia rifiuti zero ed ASM ha avviato un percorso di partecipazione per coinvolgere le famiglie, le associazioni e le imprese.

ASM Rieti ringrazia i cittadini e gli operatori dell’azienda per aver creduto in questo percorso che in un anno e mezzo ha portato l’azienda e la città a diventare un punto di riferimento per l’intera regione e che ci stimola a proseguire nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM