Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

VariazioneAprile2018

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Continua l’impegno di Asm al fine di offrire maggiori servizi ai cittadini e soprattutto di qualità. Nello specifico, l’ultimo acquisto effettuato in casa Asm, a seguito della concusione della gara che ne ha permesso l’aggiudicazione definitiva, è rappresentato da tre autobus usati da adibire a servizio di trasporto pubblico locale: 2 Mercedes O 530 Citaro (12 metri) e 1 DaimlerCrysler 906 Ka50, (8 mt), entrambi Euro 3.

 L’acquisto è stato eseguito, come già fatto precedentemente, a seguito di un’attenta ricerca di mercato dell’usato, riuscendo così ad individuare dell’ottimo usato, risparmiando sul prezzo di acquisto, garantendo ugualmente l’eccellente qualità dei mezzi che andranno ad accogliere i cittadini nel traposporto locale. I mezzi potranno entrare in servizio alla cpnsegna prevista dallagara, entro 30 giorni.

L’impegno di Asm anche nella mobilità, è costante e attento. Il Cda, composto dal presidente, Alessio Ciacci, dalla vicepresidente, Elena Leonardi e dal consigliere, Maurizio Camerini, ha deciso così di effettuare un investimento importante che ha permesso di aumentare la flotta a disposizione dell’Azienda ma soprattutto a disposizione del cittadino, per il traporto. Questo è l’obiettivo comune che lega le scelte e le strategie aziendale efettuate da Asm: milgiorare la qualità della vita del cittadino ed è per questo che si lavora quotidianamente e alacremente in vari settori.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM