Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

calendario festivita

phonzie asmri 20160329.png

un anno di ASM

 

Prenderà il via ufficialmente il prossimo lunedì 5 giugno nelle frazioni di Casette, Maglianello Basso, San Giovanni Reatino, Piani Poggio Fidoni, Piani S. Elia e Case San Benedetto ampliando ulteriormente, come da programma, il sistema di raccolta rifiuti Porta a porta.

Da lunedì la raccolta Porta a porta si estenderà dunque anche a diverse frazioni della città per un totale di circa 5mila abitanti serviti da questo sistema che, pian piano, andrà a coprire l’intero territorio. Le frazioni interessate seguiranno il calendario di ritiro rifiuti della zona Terminillo prevedendo ritiri in fascia pomeridiana, dalle ore 13 alle 19.
Ovviamente, come sempre, si seguirà il solito sistema di avvio del Pap, lasciando cioè per qualche settimana anche i vecchi cassonetti in modo da permettere, ai residenti delle frazioni, di abituarsi gradualmente al passaggio dopodiché verranno definitivamente rimossi dalla strada per un maggior decoro e l’avvio quindi definitivo e come unico sistema di raccolta, del Pap.

L’Azienda ricorda che è possibile ancor ritirare i kit necessari per effettuare la differenziata, fino al 22 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, nella parrocchia Piani Poggio Fidoni, per le frazioni di Piani Poggio Fidoni, Piai S. Elia e Piani S. Benedetto, nel centro sociale (ex scuola) di Casette, per la frazione di Casette e presso l’ex scuola di San Giovanni Reatino, per le frazioni di San Giovanni Reatino e Maglianello Basso.
Resta inoltre sempre attivo, sia per qualsiasi informazioni che per il ritiro dei kit, anche successivamente al 22 giungo, il punto Green Social, in piazza Cavour n. 25 a Rieti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Resta altresì sempre attivo, il numero verde: 800.239478.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM