Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

 banner Raccolta giochi

Rieti ricicla. E ti fa bella

phonzie asmri 20160329.png

un anno di ASM

 

In seguito all’incendio sviluppatosi nella notte tra sabato e domenica nell'impianto di rifiuti di Casale Bussi a Viterbo, Asm Rieti fa sapere che, in queste ore, sta lavorando con massimo impegno per evitare qualsiasi disagio dovuto al blocco dei conferimenti in discarica.

Dopo l'incendio sono stati bloccati tutti i conferimenti presso la discarica di Viterbo e, a Rieti, è stato assegnato il conferimento, a partire da oggi, presso la discarica di Frosinone.

Un blocco che, al momento, non ha causato alcun disservizio alla città e che dovrebbe comunque essere scongiurato grazie all'avvio dei conferimenti da oggi nel nuovo impianto.

Asm Rieti, nelle prossime ore, conta di poter scaricare tutti i mezzi nel frattempo riempiti riuscendo così a garantire la normalità dei servizi nella giornata di domani quando, in molti quartieri, è previsto il ritiro del materiale secco residuo e in altri delle frazioni riciclabili.
Asm vuole infine ringraziare tutti i lavoratori per la grande collaborazione e l’impegno dimostrato anche in questa difficile circostanza e si scusa con la cittadinanza per ogni eventuale piccolo disagio che dovesse verificarsi assicurando che, nell’eventualità ci fosse, verrà certamente recuperato in tempi brevissimi

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM