Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Altri appuntamenti con le giornate ecologiche itineranti a Rieti. Alla luce del brillante successo registrato nelle precedenti giornate dell’iniziativa organizzata da Asm, Comune e Legambiente, si è deciso di fissarne altre dando così ancora la possibilità ai cittadini, di conferire comodamente i propri rifiuti ingombranti nelle diverse postazioni allestite in città una volta al mese.

Location comode e facilmente fruibili, a disposizione dei cittadini che vorranno conferirvi i propri rifiuti ingombranti: questo l’obiettivo prefissato da Asm mettendo in campo questa iniziativa da subito ampiamente apprezzata dai cittadini e destinata così ad andare avanti. Altra finalità dell’Azienda, sensibilizzare l’intera cittadinanza al rispetto dell’ambiente, ponendo particolare attenzione alla destinazione dei rifiuti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici) e al loro riutilizzo.

Di seguito, le nuove date fissate per il 2017:

  • 8 luglio – Casette, Campo sportivo;
  • 12 agosto - Terminillo, Pian de’ Valli;
  • 9 settembre - parcheggio stadio Centro Italia;
  • 14 ottobre - Piani Poggio Fidoni, via Larghetto stazione Fs;
  • 11 novembre - piazzale Angelucci;
  • 16 dicembre - San Giovanni Reatino, via Liberati.

Continua anche l’iniziativa delle Farmacie di Asm che mettono a disposizione un buono sconto del 15% sui prodotti cosmetici da utilizzare nelle farmacie, a coloro che scelgono di raggiungere le postazioni per consegnare i rifiuti. Le giornate tenute precedentemente, hanno riscosso sempre un grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative, risultando molto utili. “

Prossimo appuntamento dunque di “Rieti ricicla. E ti fa bella” sabato 8 luglio nel campo sportivo di Casette, frazione di Rieti interessata dallo scorso 5 giugno, al sistema di raccolta Porta a porta

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM