Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

 icona trasparenzas

 banner Raccolta giochi

Rieti ricicla. E ti fa bella

phonzie asmri 20160329.png

un anno di ASM

 

Le giornate ecologiche continuano a registrare ottimi risultati rivelandosi molto apprezzate dai cittadini che scelgono di conferire, i propri rifiuti ingombranti, nelle isole ecologiche predisposte. Anche sabato scorso, un numero elevato di cittadini ha scelto la postazione di piazzale Angelucci, per conferire i rifiuti ingombranti.


Un altro eccellente risultato dunque per Asm, Comune e Legambiente anche nella giornata dell’ 11 novembre nell’isola ecologica allestita nel piazzale Angelucci, presso il centro commerciale “Futura”.
Al termine della giornata di raccolta rifiuti si sono registrati numeri molto soddisfacenti:
193, in totale, le persone che hanno conferito i rifiuti ingombranti con i seguenti quantitativi: chilogrammi 220 pneumatici inutilizzati, kg 320 materiali derivante dalle demolizioni edili (inerti), kg 540 R1 (frigoriferi, congelatori, condizionatori), kg 1760 R3 (Tv-Monitor), kg 2420 R2–R4 (lavatrici, scaldabagno, piccoli elettrodomestici), kg 1980 legno, kg 1680 metallo, kg 2140 rifiuti ingombranti, per un totale di kg 11060 di rifiuti. “Rieti ricicla. E ti fa bella” è ormai appuntamento fisso e proseguirà il secondo sabato di ogni mese anche a dicembre.
Ad aver contribuito alla riuscita dell’iniziativa, come di consueto, anche il buono sconto del 15% sui prodotti cosmetici da utilizzare nelle farmacie Asm, consegnato a chi ha scelto la postazione itinerante per differenziare i rifiuti ingombranti ed elettrici in modo da permettere il recupero di materiali pregiati e riutilizzabili. Prezioso il contributo di Legambiente che collabora puntualmente in maniera attiva, alla raccolta dei rifiuti.

Intano Asm comunica, in riferimento all'estensione del Porta a porta alla Piana Reatina e al quartiere Chiesa Nuova, che da lunedì 13, è cominciata la distribuzione dei kit presso la parrocchia di Chiesa Nuova e presso Green Social, in piazza Cavour.
La distribuzione nei locali della parrocchia, proseguirà fino al primo dicembre nei seguenti orari e giorni: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9 alle 13 e Martedì e giovedì dalle 15 alle 18.
La distribuzione presso gli uffici della Green Social a Piazza Cavour: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 13.
Il Porta a porta partirà il 27 novembre e la rimozione dei vecchi cassonetti comincerà il 5 dicembre.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM