Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 banner GE 2019

phonzie asmri 20160329.png

 

Un nuovo appuntamento con le giornate ecologiche itineranti è fissata per sabato 14 luglio presso lo stadio “Centro Italia”. Una location fruibile e comoda dove i cittadini potranno conferire i propri rifiuti ingombranti dalle ore 10 alle 17 (orario continuato) ricevendo contestualmente un buono sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di prodotti di dermocosmesi da spendere presso le farmacie ASM.

Dopo il grande successo registrato nelle giornate ecologiche del primo semestre 2018, l’iniziativa di Asm, Comune e Legambiente torna puntuale al fine di offrire un servizio alla cittadinanza che faciliti il corretto smaltimento dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici) e al tempo stesso promuova la giusta cultura del rispetto dell’ambiente.

E’ una iniziativa – commenta il presidente di Asm Vincenzo Regniniche punta ad accrescere la cultura del riciclo. Una delle nuove sfide alle quali il territorio è chiamato è quella di costruire un modello virtuoso di economia circolare che oltre a tutelare i beni ambientali, contribuisca a creare opportunità di rilancio dell’economia reatina.”

“Rieti ricicla. E ti fa bella” torna sabato 11 agosto a Pian de Valli sul Monte Terminillo.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM