Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 banner 300x250

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Prosegue l’impegno di Asm per la promozione del territorio a supporto dello sviluppo turistico di Rieti e Provincia. Asm Tour Operator, partecipa alla Borsa del Turismo del Centro Italia, patrocinata anche dalla Camera di Commercio di Rieti, in corso di svolgimento a San Benedetto del Tronto dove sta promuovendo i pacchetti di incoming elaborati per attrarre visitatori italiani e esteri .

Le offerte proposte spaziano dal turismo religioso, a quello eno -gastronomico passando per la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e delle manifestazioni culturali e rievocative con largo spazio al turismo esperienziale e a quello riservato ai più piccoli proponendo pacchetti studiati in collaborazioni con alcune realtà sportive d’eccellenza del territorio.

Il materiale, in formato cartaceo e digitale, distribuito ai tuor operator e ai delegati dei 35 Cral nazionali presenti all’evento fieristico, risponde alla “call” degli organizzatori dell’evento che hanno puntato sulla costruzione di un progetto che intende mettere insieme attori economici delle 4 regioni colpite dal terremoto del 2016 al fine di valorizzare le tipicità settoriali legate al mondo del turismo e dell’agro-alimentare.

L’evento si propone come un momento di incontro commerciale tra gli operatori dell’offerta turistica ed enogastronomica principalmente dei territori del Centro Italia (distinta per aree tematiche, organizzata in itinerari e pacchetti turistici) e la domanda internazionale costituita da un numero selezionato di buyers interessati ad inserire questo tipo di prodotti nei loro cataloghi per poi venderli.
I buyers nazionali ed internazionali incontreranno le imprese in workshop e visiteranno per mezzo di Educational Tour tematici, le attività nei territori del sisma. La visita a Rieti di una delegazione di 35 persone è prevista per domani 25 agosto .

La partecipazione di Asm Tour Operator – commenta il Presidente di Asm Vincenzo Regninirafforza l’impegno che l’azienda intende profondere per attrarre turisti nazionali e esteri accompagnandoli nella scoperta delle tante bellezze che offre il nostro territorio. Costruire un modello economico basato sul turismo è possibile fare rete può essere la chiave di volta per riuscirci.
Da tempo l’azienda è impegnata nella promozione di Rieti e Provincia attraverso la formulazione di offerte che hanno raccolto l’apprezzamento dei turisti italiani e esteri che hanno scelto i pacchetti proposti da Asm Tour operator per visitare la città di Rieti, i Santuari Francescani, i laghi, le zone dell’Amatriciano il Terminillo e la Sabina.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM