Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 

phonzie asmri 20160329.png

 

 

Nell’ottica dello sviluppo dell’unità di rete dei trasporti, Asm Rieti ha attivato due nuove corse – per Belmonte (capolinea Piazza Cavour) e Torricella in Sabina (capolinea Piazza Cavour) – che saranno operative a partire da lunedì 27 aprile 2020. Si tratta di un servizio sperimentale e a chiamata.

I residenti dei suddetti Comuni, coerentemente con le norme per il contenimento dell’emergenza Coronavirus-Covid19, potranno utilizzare il trasporto pubblico locale per spostamenti motivati da comprovate esigenze, contattando il numero dedicato 0746240227 dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 18, per prenotare la corsa il giorno successivo.

La creazione e lo sviluppo dell’Unità di Rete è uno degli obiettivi strategici che ci siamo prefissati e che è promosso anche dalle strategie regionali in termini di trasporto pubblico locale – dichiarano il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e il Presidente di Asm Rieti, Vincenzo RegniniQueste due nuove linee sono un primo passo di un percorso che punteremo a sviluppare nel futuro, a beneficio dei cittadini residenti in un’area vasta che si sviluppa intorno al Capoluogo”.

L’avvio di questo servizio è il risultato di una sana e proficua collaborazione fra Enti, intrapresa alcuni mesi fa. Abbiamo ritenuto doveroso portarla a compimento in questo particolare momento di emergenza epidemiologica. Ciò permetterà ai nostri cittadini di raggiungere i servizi essenziali disponibili in città e assenti sui nostri territori - dichiarano il Sindaco di Belmonte, Danilo Imperatori, e il Sindaco di Torricella in Sabina, Floriana Broccoletti – ma soprattutto deve costituire il punto partenza per programmare un trasporto pubblico di qualità, come aspetto tra i più significativi su cui impostare nuovi equilibri sociali e di convivenza sostenibile, in questo tempo di sfide epocali, in cui si dovranno ripensare modelli di sviluppo e di progresso economico e culturale”.
Si ricorda, infine, che oltre ai metodi tradizionali, per l’acquisto dei titoli di viaggio è disponibile anche l’app Phonzie, scaricabile da App Store e Play Store.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM