Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 

phonzie asmri 20160329.png

 banner rimborso

 

Come di consueto, con l’avvicinarsi dell’avvio del nuovo anno scolastico, Asm Rieti lancia la campagna abbonamenti a tariffe agevolate rivolta agli studenti frequentanti le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Rieti. La data di avvio sarà quella di giovedì 20 agosto.
Quest’anno, in virtù del delicato momento legato al coronavirus, con l’obiettivo di contribuire al contenimento del contagio, l’azienda ha predisposto una serie di misure volte a garantire la sicurezza degli utenti e degli addetti al Servizio. 

Le richieste di rilascio/rinnovo degli abbonamenti potranno avvenire presso l’ufficio clienti ASM presso la sede aziendale di via Donatori di Sangue n.7 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Gli accesi saranno contingentati e potranno accedere al massimo 20 clienti al giorno. Nell’androne dell’azienda saranno posizionati i numeri. Gli utenti dovranno attendere il proprio turno fuori dalla porta principale. La clientela dovrà igienizzare le mani utilizzando l’apposito gel disinfettante, indossare correttamente la mascherina protettiva sia all’esterno che all’interno dei locali aziendali, mantenere l’adeguato distanziamento sociale.
Per il rilascio dell’abbonamento sarà necessario fornire:
- modulistica compilata in ogni sua parte (disponibile sul sito internet www.asmrieti.it nella sezione “trasporto scolastico”) NON DISPONIBILE IN AZIENDA
- fotocopia della carta d’identità (fronte retro) del richiedente in corso di validità
- eventuale delega corredata del documento di identità del delegante e del delegato
- fototessera del titolare dell’abbonamento o per il rilascio della tesserina per l’acquisto del mensile studenti

Presso gli uffici non verranno effettuate fotocopie.
Sarà possibile scegliere tra due tipologie di abbonamento: il mensile studenti da € 9.30 riservato agli alunni frequentanti la scuola dell’obbligo (fino al secondo anno di superiori e 15 anni di età), residenti nel Comune di Rieti, utilizzabile esclusivamente durante il periodo scolastico e che dovrà sempre essere presentato al personale verificatore unitamente al tesserino rilasciato dall’ufficio clienti, attestante il diritto all’utilizzo della suddetta tipologia di abbonamento, e l’annuale studenti da € 124 sottoscrivibile da tutti gli studenti, residenti e non, compresi gli universitari.
La richiesta di rilascio dell’abbonamento annuale studenti, oltre che dal genitore, può essere fatta dallo studente, purché maggiorenne, che dovrà produrre unitamente al modulo debitamente compilato, anche una propria foto tessera e copia del documento di identità in corso di validità.

Sempre sul sito internet di Asm è disponibile anche un vademecum per la compilazione dei moduli. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 0746.251482.
Al fine di evitare contagi derivanti dalla manipolazione di soldi contanti, si invita la clientela a effettuare i pagamenti con carta di credito o bancomat.

Ringraziando l’utenza per la collaborazione, l’azienda ricorda che è importante, anche con l’aumento dell’utenza nei bus legato all’apertura delle scuole, igienizzarsi le mani prima di salire a bordo, indossare la mascherina e mantenere sempre la distanza di sicurezza.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM