Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 

phonzie asmri 20160329.png

 

 

Nella giornata di ieri 1 maggio, festa dei lavoratori, la dipendente di ASM Laura Sacconi, è stata insignita nel corso delle cerimonia tenutasi a Roma al Campidoglio, della Stella al Merito del Lavoro.
Si tratta di un riconoscimento con cui la Commissione nominata e presieduta dal Ministero del Lavoro rende onore, dal 1923, ai meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti - sia nel settore pubblico che nel privato - con venticinque anni di servizio nella stessa azienda o trenta in aziende diverse. 

Laura, prima donna ad essere stata assunta in ASM, ha varcato per la prima volta la soglia aziendale nel 1983 ricoprendo il ruolo di addetta alla segreteria. Negli anni grazie alle spiccate competenze professionali e alle grandi capacità umane, ha svolto con dedizione ed entusiasmo il suo lavoro risultando una dipendente sempre affidabile e centrale nel supporto alla direzione e agli uffici aziendali in qualità di capo ufficio segreteria di ASM Rieti.

L’importante onorificenza giunge a pochi mesi dal pensionamento della collega, alla quale il presidente di ASM Vincenzo Regnini e i colleghi tutti, fanno le più vive felicitazioni per quello che dai colleghi e dai vertici di ASM viene considerato il giusto riconoscimento e la certificazione di un impegno sul lavoro costante, durato ben 38 anni.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM