Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 

phonzie asmri 20160329.png

 

 

 

 

In merito all’articolo “Marconi, rientro in classe tra i rifiuti” pubblicato sulla Vs testata in data odierna, il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini, dichiara quanto segue:
“Leggo una descrizione di una Città, e in particolar modo di istituti scolastici, in preda a sporcizia e degrado e francamente non posso non replicare, in primis a tutela dell’immagine e del lavoro dell’azienda. Innanzitutto bisognerebbe intenderci sulla definizione di degrado poiché, oggettivamente, utilizzare tale terminologia per le situazioni che vengono descritte appare francamente esagerato.
Proprio in questi mesi, l’azione amministrativa del Comune di Rieti sta puntando in particolare sul decoro e sulla valorizzazione della Città e, su tale obiettivo strategico, l’ASM si è messa subito a disposizione affiancando e collaborando quotidianamente nelle attività di pulizia e decoro. 

Peraltro, proprio in queste settimane, in un’attività concertata anche con tutti gli istituti scolastici, si stanno compiendo sforzi importanti per la pulizia e la valorizzazione delle aree frequentate dai nostri studenti e assistere a segnalazioni su presunto degrado, per non parlare di quelle su presunti disservizi al trasporto pubblico, in alcuni casi emerse ancor prima dell’apertura delle scuole, lascia interdetti poiché all’azienda non risultano situazioni come quelle descritte.
Ribadiamo, ancora una volta, la piena disponibilità dell’azienda ad intervenire anche su segnalazione dei Dirigenti scolastici e intervenire su situazioni particolari che si dovessero creare anche dopo il regolare passaggio dei nostri operatori, pur essendo questo, come è chiaramente comprensibile da tutti, uno sforzo straordinario e aggiuntivo per l’Azienda.
Ovviamente, però, affinché possa determinarsi una condizione ottimale di raccolta, è bene che tutti i cittadini facciano la propria parte nel tenere pulita la Città, innanzitutto rispettando i calendari del ritiro. Il mio sogno è stringere un patto tra i 50mila cittadini di Rieti e i 70 operatori di ASM affinché si condivida totalmente lo stesso obiettivo di decoro e pulizia.”.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM