Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

 

phonzie asmri 20160329.png

 

 

 

 

ASM e Comune di Rieti comunicano che sabato 21 dicembre e domenica 22 dicembre sarà aperta la mezza Togo mentre dalla prossima settimana apriranno anche gli altri impianti.

Terminata la fase di controlli e collaudi, oltre a quella preparatoria che ha richiesto un notevole sforzo da parte dell’Azienda – spiega il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini – da domani apriamo ufficialmente la nuova fase della gestione degli impianti. Inizialmente lo faremo con l’apertura del tappeto che rappresenterà anche una prova generale per la nostra gestione in vista del prosieguo della stagione

Con la giornata di domani portiamo a compimento una sfida che ci eravamo prefissati e della quale il Terminillo aveva bisogno – aggiunge il Vicesindaco e assessore a turismo e sport Chiara MestichelliL’impegno dell’amministrazione comunale, così come di ASM, è stato eccezionale. Questo fine settimana sarà una sorta di banco di prova per la nuova gestione che entrerà nel vivo la prossima settimana anche con gli altri impianti. Approfitto, in conclusione, per invitare ancora una volta ad acquistare gli abbonamenti e contribuire al rilancio della nostra montagna”.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM