Igiene Farmacie Trasporto centro qaulita vita

icona linee percorsis

icona ritiroingombrantis

icona segnalazionis

discarica abusiva

  icona trasparenzas

raccolta infanzia banner

banner ge 2018

phonzie asmri 20160329.png

 

Venerdì 11 marzo, alle ore 11 in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà la presentazione dei posacenere portatili. Saranno presenti il Vicepresidente di Asm Rieti, Elena Leonardi e il Sindaco, Simone Petrangeli.

I posacenere portatili, lavabili e riutilizzabili, iniziativa del Comune di Rieti e di Asm, hanno l’obiettivo di proteggere la città dall’abbandono dei mozziconi di sigarette.

Per diffondere quanto più possibile questa buona abitudine, i posacenere verranno distribuiti gratuitamente nelle giornate di sabato e domenica nei seguenti punti della città:

  • SABATO 12: Piazza Vittorio Emanuele II, Via Roma, Ponte Romano, Piazza Cavour. Centro commerciale “Perseo” e, nel corso della mattina, anche all’ingresso del supermercato “Conad” in Via E. Greco n. 8.
  • DOMENICA 13: Centro Commerciale “Perseo”. La mattina supermercato del Centro Commerciale “I Cubi”, quartiere di Villa Reatina. Nel pomeriggio, presso lo stadio “Scopigno” e in Piazza Vittorio Emanuele II, Via Roma, Ponte Romano, Piazza Cavour.

A.S.M. Rieti SpA

Via donatori di sangue n.7
02100 Rieti (RI)
P.IVA 00852040575
Tel 0746.25641
Fax 0746.200740
Email info@asmrieti.it
PEC segreteria.asmrieti@pcert.postecert.it

numeroverdetrasp

pagina facebook di ASM