Si comunica che, a causa dell’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica programmata dall'ENEL per la giornata di Mercoledì 15 Aprile, dalle ore 13:00 alle ore 20:00, il Centro di Raccolta Comunale di Casapenta rimarrà chiuso al pubblico.
Il servizio riprenderà regolarmente il giorno 16 Aprile.
Ci scusiamo scusa per eventuali disagi arrecati all’utenza.


